Wellness hotel a Riva del Garda: i servizi dell’hotel Bellavista

Se cercate un wellness hotel a Riva del Garda dovreste puntare su Bellavista. E’ una struttura ricettiva di livello, che pone in essere tutte le condizioni per una vacanza da sogno. Si rivolge a una vasta platea di turisti, da chi è alla ricerca del massimo relax a chi vuole vivere un’esperienza all’insegna dell’avventura. Del resto, il circondario di Riva del Garda offre una grande varietà. 

Vale la pena dunque descrivere l’offerta di Bellavista, in qualità di hotel con centro benessere a Riva del Garda ma anche nella veste di struttura ricettiva “classica” per famiglie, individui, comitive di amici. 

Vacanza a Riva del Garda, un’esperienza unica

Prima di descrivere l’offerta di Bellavista è utile fare una panoramica di Riva del Garda e del suo circondario. E’ una zona interessante sotto tutti i punti di visti, che offre tanti spunti. A partire da Riva del Garda stessa, una incantevole cittadina che si affaccia sul versante nordoccidentale del lago di Garda. Ben tenuta, in essa convivono architetture moderne e antiche. Il riferimento è alla Chiesa dell’Inviolata, che spicca per lo stile barocco; e alla Chiesa di San Rocco, che è stata costruita nel seicento.

Riva del garda è un ottimo punto di partenza per ammirare le bellezze della zona. A impreziosire l’esperienza turistica vi sono per esempio i tanti lungolaghi che si affacciano sul Garda e che offrono panorami incantevoli, soprattutto all’alba. A pochi chilometri di distanza vi sono poi le Cascate del Varone, che possono essere raggiunte attraverso una certa varietà di percorsi, dedicati ora ai più esperti escursionisti ora alle famiglie e a chi vuole semplicemente godersi una passeggiata panoramica.

A qualche decina di chilometri più a nord si trova poi il lago Tenno, che offre una visuale privilegiata sul Basso Sarca. Un po’ ovunque nel circondario, si trovano poi percorsi per escursioni, punti panoramici, persino piste ciclabili per esperti e amatori. 

Bellavista, il tuo wellness hotel a Riva del Garda

Riva del Garda, con i suoi incantevoli panorami, offre molto a chi vuole vivere una vacanza all’insegna del relax assoluto. In questo contesto si inserisce Bellavista, che può essere considerato uno dei migliori wellness hotel a Riva del Garda. Ospita infatti il centro benessere My Wellness SPA, una struttura all’avanguardia, che predispone quattro diversi distinti.

  • Acqua. Questo percorso consta di una piscina idromassaggio riscaldata con geyser, arricchita con vere e proprie cascatelle. Offre anche uno spazio per la ginnastica acquatica. 
  • Fuoco. Questo percorso interpreta il calore come forza rigenerante. Consta dunque della sauna, del bagno turco, della panca relax riscaldata. Prevede persino docce emozionali. 
  • Aria. Il percorso “aria” è semplicemente una zona relax, che contiene lettini e che offre una vista mozzafiato sul lago.
  • Terra. Percorso che adotta un approccio detox e incoraggia al consumo di tisane e infusi. 

My Wellness Kit è una struttura pensata per chi vuole vivere le vacanze all’insegna del relax, chi le interpreta in una chiave rigenerante ed energizzante. E’ molto grande, in quanto occupa uno spazio di 140 metri quadrati, ben attrezzata e arredata in maniera funzionale agli obiettivi dei vari percorsi. L’accesso è riservato esclusivamente ai clienti del Bellavista.

Cosa offre Bellavista

Ma Bellavista non è solo uno dei migliori wellness hotel a Riva del Garda, è una struttura ricettiva in piena regola, che offre molte soluzioni ai turisti. L’offerta consta di camere d’albergo e appartamenti veri e propri. Nel complesso, quindi, è in grado di rispondere alle esigenze di una vasta platea di persone, alle coppie che cercano un’esperienza all’insegna del lusso più sfrenato, come alle famiglie che puntano alla massima autonomia.

A colpire, in ogni caso, è la qualità dell’arredamento, pensato per rendere Bellavista una meta esclusiva. In esso si fondono elementi moderni e tradizionali, il classico e l’eccentrico. 

E che dire del servizio di ristorazione, che offre uno spaccato fedele della cucina del luogo? Nella fattispecie, è garantita la massima flessibilità tra solo colazione, mezza pensione e pensione completa. 

Bellavista, dunque, è la soluzione più adatta per chi ha scelto Riva del Garda come base per le sue vacanze. D’altronde, vanta una posizione privilegiata. Immersa nel centro cittadina, si affaccia direttamente sul lago, concedendo in ogni angolo un panorama stupendo, una vista privilegiata su uno dei laghi più belli al mondo.