Non solo mare grazie alle infinite sorprese di Bibione

Ideale per chi desidera trascorrere una rilassante vacanza al mare che sia in grado di regalare anche intense emozioni per quel che riguarda il divertimento, Bibione è una località dalle infinite sorprese, che sa mettere a disposizione dei propri ospiti innumerevoli occasioni per soddisfare la voglia di relax, benessere, natura, sport, musica, spettacolo, arte e buona tavola.

Bibione è l’ultima località della costa veneta proseguendo verso levante: dopo il Fiume Tagliamento inizia infatti il Friuli-Venezia Giulia con Lignano Sabbiadoro. L’appellativo di “Perla Verde” dell’Adriatico è particolarmente calzante, data l’alta concentrazione di vegetazione e la notevole quantità di spunti per gli amanti della natura: le rigogliose pinete rappresentano lo scenario perfetto per una rigenerante passeggiata; l’intero territorio in cui è inserita Bibione è inoltre ricco di flora e fauna, un ambiente del tutto speciale in cui la natura e l’opera dell’uomo hanno saputo trovare un punto di equilibrio davvero unico.

L’ampia disponibilità di hotel e appartamenti a Bibione consente di prenotare un soggiorno contrassegnato da comfort e convenienza, un esteso ventaglio di soluzioni all’interno delle quali è impossibile non trovare quella adatta alle proprie specifiche esigenze. Il litorale bibionese regala eventi emozionanti durante tutta la lunga stagione estiva, non mancano inoltre gli impianti sportivi in cui praticare salutari attività fisiche respirando l’aria di mare, né mancano gli stabilimenti termali in cui donare benessere al corpo e alla mente o i locali dove poter dare libero sfogo alla voglia di divertimento tra musiche e colori avvolgenti.

Vantaggiose sono anche le opportunità rivolte a quei turisti che vogliono pianificare una vacanza nei minimi dettagli: oltre alla possibilità di effettuare comode prenotazioni a Bibione approfittando di praticità e convenienza, sono molte le occasioni per organizzare emozionanti escursioni all’insegna della natura (lungo il litorale o verso l’entroterra) o per mettere in programma una visita culturale a Venezia.

Bibione è dunque una destinazione in grado di accogliere turisti di ogni età e provenienza, adatta tanto per la famiglia quanto per i gruppi di amici, in grado di accendere le emozioni d’estate e di regalare intriganti occasioni di svago anche negli altri periodi dell’anno.