Bibione una vacanza termale tutta benessere e salute

bibione e la vacanza termaleBagnata da acque pulite e sicure, con un’ampia spiaggia dorata e immersa in una vegetazione fitta e rigogliosa, Bibione è la località ideale per trascorrere un soggiorno indimenticabile tra il mare e la natura, ma anche per vivere, in ogni stagione, una meravigliosa vacanza termale.

Aperto tutto l’anno e in riva al mare, Bibione Thermae è un prestigioso e innovativo centro di cura e benessere dove potrete godere dei preziosi benefici delle acque termali, di ottime cure e terapie riabilitative e di percorsi benessere rigeneranti.

Tutto grazie allo straordinario valore terapeutico delle acque e dei fanghi di questa rinomata cittadina.

Protagonista è l’acqua termale che, con le sue straordinarie peculiarità e le sue proprietà terapeutiche, non solo viene utilizzata nei trattamenti curativi, ma è anche alla base dei prodotti delle Thermae che vengono impiegati nella Spa del centro.

La ricchezza delle sostanze disciolte in queste acque termali è straordinaria e l’azione naturale che compiono sull’organismo produce benefici effetti che vanno a curare o migliorare il benessere generale di ciascuno. Le vostre vacanze a Bibione saranno così sempre più all’insegna del wellness e della salute, nel relax più totale che solo un centro termale fronte mare può naturalmente offrirvi.

Non solo mare, dunque, ma anche piscine termali con idromassaggi e cascate, trattamenti terapeutici, come la balneoterapia e la massoterapia o le inalazioni, e i meravigliosi percorsi benessere, tra la vasca thalasso, la biosauna, la sauna finlandese, le docce emozionali e l’haloterapia.

Tante piccole attenzioni per prendersi cura di se stessi, rimettersi in forma e ritrovare un perfetto equilibro psico fisico.
Uniti al piacevole stato di benessere di una giornata tra il mare e la verdeggiante pineta, i programmi terapeutici e i trattamenti Spa renderanno ancora più speciale il vostro soggiorno.

A Bibione vivrai un’occasione unica: una vacanza di benessere e salute nel relax più assoluto, tra il mare, la natura e le indimenticabili terme.

Lascia un commento