Crociera attraverso le bellezze della Grecia

Crociera attraverso le bellezze della GreciaLa Grecia è la terra degli dei, delle leggende e dei miti, e si può visitare con soddisfazione in una crociera nel Mediterraneo Orientale.

Situato nel sud-est del continente europeo, questo splendido paese si distingue non solo per la sua costa, che misura in tutto quasi 15 mila chilometri, ma anche per le sue bellissime montagne e colline.

I turisti che viaggiano in Grecia vengono accolti dalla gente del posto sempre con un caloroso benvenuto, perché l’ospitalità costituisce per i greci non un dovere, bensì un modo d’essere: gli ospiti sono qui sinceramente i benvenuti e hanno spesso diritto a un delizioso caffè tipico.

Nell’arco di una crociera in Grecia, non dovete mancare assolutamente una visita alla capitale Atene: qui, la tipica serenità greca viene messa un po’ da parte per lasciar spazio alla vivacità di una metropoli che, come ogni grande città, promette trambusto, un gran numero di persone e un ritmo di vita pulsante e ininterrotto nell’arco delle 24 ore.

Nel vostro itinerario, sarà previsto un tour all’Acropoli di Atene: questa attrazione di fama mondiale è un must che non mancherà di deliziarvi. Impressionante anche il tempio Pantheon, previsto a sua volta tra le escursioni.

A questo proposito, è fortemente consigliato prendere parte alle escursioni, poiché metà della bellezza della Grecia è costituita dalle sue attrazioni affascinanti e ricche di storia.

Per quanto breve, la vostra crociera è sempre ricca di spunti interessanti su posti da visitare. Infine, le compagnie di crociera mettono a vostra disposizione le loro migliori navi: potrete affidarvi alla Costa Crociere, così come alla MSC Crociere o alla Norwegian Cruise Line, per un indimenticabile viaggio in crociera in Grecia.

Scegliete per il vostro viaggio la primavera in arrivo, e vedrete in tempo reale il risveglio dei bellissimi paesaggi greci dal loro torpore invernale. La crociera vi permetterà inoltre di avere una panoramica non sempre accessibile via terra.

Lascia un commento