Con la famiglia tra piste da sci, Sleddog e idroscivolo

Piste da sci sleddog e idroscivoloIl piacere di una vacanza in montagna con la famiglia ha un sapore tutto speciale in un family hotel ad Andalo.

In albergo troverete tutto il comfort e le comodità indispensabili per gestire le esigenze dei bambini, in particolare dei più piccoli.

Tanti accorgimenti per rendere più piacevoli i loro pasti, grazie ai menu dedicati, spazi attrezzati per il gioco e il divertimento e, soprattutto, un eccezionale team di animazione che intratterrà i piccoli ospiti, mentre le mamme e i papà potranno dedicarsi un po’ di tempo libero, magari rigenerandosi tra saune, docce emozionali e piacevoli massaggi.

E se in albergo tutto sarà straordinariamente perfetto, resterete gradevolmente sorpresi dalle tante opportunità offerte da Andalo e dalle località vicine: luoghi ideali per le vacanze di tutta la famiglia.

Qui i bambini sono protagonisti assoluti e ospiti molto amati, il Paganella Fun Park ne è esempio tangibile! Uno strabiliante parco divertimenti sempre al sole, tutto a misura di bambino. Dotato di tapis rulant, campo scuola, snowtubing, piste per le discese con gli slittini e con i gommoni gonfiabili.

Strepitose saranno poi le risalite con il gatto delle nevi, le escursioni con le ciaspole in mezzo al bosco e l’esperienza che i piccoli potranno vivere con lo Sleddog: una corsa emozionante con i cani da slitta, durante la quale impareranno i segreti dei musher per condurre i Siberian Husky.

Perfetto per tutta la famiglia è il Centro Sportivo di Andalo, dotato di piscine, idromassaggio, stadio del ghiaccio, palestra per l’arrampicata e piste da fondo. A questi servizi si aggiungono una comoda e attrezzata area bimbi con giochi gonfiabili, piste per le macchinine elettriche, mini golf e tantissime attività di animazione.

Da non perdere il percorso in trenino lungo il lago di Andalo, la Piscina divertimenti, la “Piscina Sportiva” e l’idroscivolo di 50 metri presso l’AcquaIN.

In questa vivace località incastonata nella straordinaria cornice delle Dolomiti del Brenta e del massiccio della Paganella, tutto è proprio a misura di famiglia.

Lascia un commento